I carabinieri a Eicma
Due aree, una interna ed una esterna, dedicate all’Arma dei Carabinieri. Nello stand interno sono presenti due moto Ducati Multistrada ed un Quoder del Nucleo Radiomobile di Milano
I carabinieri alla Fiera Milano, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA).
Due aree, una interna ed una esterna, dedicate all’Arma dei Carabinieri. Nello stand interno sono presenti due moto Ducati Multistrada ed un Quoder del Nucleo Radiomobile di Milano ed una moto Guzzi 500 storica, dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nell’area esterna sono esposte due moto Ducati Multistrada del Nucleo Radiomobile ed allestito un circuito addestrativo per la prova guida di giovani prossimi al conseguimento del patentino di guida, predisposta nell’ambito di un già consolidato progetto denominato “Riding School” rivolto ai ragazzi dai 14 ai 16 anni.
Nella mattina di 8 novembre, 52 studenti appartenenti a tre classi dell’Istituto Tecnico “Enrico Mattei” di Rho hanno preso parte all’iniziativa visitando lo stand interno ed assistendo ad una breve lezione di guida, tenuta da istruttori del Nucleo Radiomobile di Milano e di Torino, con successiva prova pratica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.