X-Free Tribe: continua la sfida tra band emergenti

Sedici band si sfidano per arrivare al Festival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Il concorso continua

Continua il concorso per band emergenti, X-Free Tribe, organizzato in occasione alFestival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Valutati da una giuria formata da veterani di Free Tribe, musicisti, addetti ai lavori, su 34 band, ne sono state scelte 16 e queste si stanno sfidando, una dopo l’altra. I finalisti avranno la possibilità di suonare al festival. I gruppi in concor sono: Andrea Fabiano, Artemista, Best Before, Bluansia, Hide my songs, Ignazio e i cocci suoi, Kerenina, Laika Vendetta, Le cose di cenere, Natural Seven, Officina Finistere, Psichedalia, Reparto numero 6, Suite solaire, Underhouse, Vena sour. Dai live usciranno 6 gruppi che suoneranno sul palco del Festival a luglio. Inoltre Libellula assegnerà un Premio Speciale a un gruppo che parteciperà poi al Festiva Indi(e) volato di Asti. La giuria dei live è composta da: rappresentanti dell’Associazione FreeTribe , musicisti, rappresentanti di Libellula, giornalisti musicali.

Galleria fotografica

X-Free Tribe: ecco le band della terza serata 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

X-Free Tribe: ecco le band della terza serata 4 di 23

Galleria fotografica

XTribe – le ban della seconda serata 4 di 16

Galleria fotografica

X-Free Tribe: ecco le band 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.