X-Free Tribe: continua la sfida tra band emergenti
Sedici band si sfidano per arrivare al Festival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Il concorso continua
Continua il concorso per band emergenti, X-Free Tribe, organizzato in occasione alFestival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Valutati da una giuria formata da veterani di Free Tribe, musicisti, addetti ai lavori, su 34 band, ne sono state scelte 16 e queste si stanno sfidando, una dopo l’altra. I finalisti avranno la possibilità di suonare al festival. I gruppi in concor sono: Andrea Fabiano, Artemista, Best Before, Bluansia, Hide my songs, Ignazio e i cocci suoi, Kerenina, Laika Vendetta, Le cose di cenere, Natural Seven, Officina Finistere, Psichedalia, Reparto numero 6, Suite solaire, Underhouse, Vena sour. Dai live usciranno 6 gruppi che suoneranno sul palco del Festival a luglio. Inoltre Libellula assegnerà un Premio Speciale a un gruppo che parteciperà poi al Festiva Indi(e) volato di Asti. La giuria dei live è composta da: rappresentanti dell’Associazione FreeTribe , musicisti, rappresentanti di Libellula, giornalisti musicali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.