Goss sfodera il partitone
Se Andersen è il migliore in campo, la guardia americana e Diawara sono ottime alternative. Fajardo e Rannikko ci mettono il cuore
MVP – Lunedì era sparito tra le braccia e il cuore di Fajardo, Talts e Garri ma due assenze ingiustificate non erano previste. E così DAVID ANDERSEN si rifà con gli interessi in gara 4 nonostante i lunghi di Recalcati su di lui sputino ancora il sangue. L’australiano di passaporto danese però stavolta è implacabile: 19 punti con il 73% dal campo e 6 rimbalzi giusto per guarnire la torta con cui Siena festeggia la semifinale.
PAGELLIAMO – Goss 8 (Non poteva congedarsi senza un partitone: ecco che lo sfodera); Stipcevic 4 (Da magico a tragico nel giro di due sere: Zisis lo bracca, Rok va in tilt); Rannikko 6,5 (Tenuto in piedi dalle bende non fa la mummia e offre quello che ha); Talts 5,5 (Si autoelimina con un paio di falli stupidi. Peccato, perché quando sta in campo trova anche azioni positive); Diawara 8 (Sguazza nel clima da battaglia, anche se è incredibile come, con quel fisico, agisca quasi solo da lontano); Garri 6 (Entra e difende alla morte); Kangur 4 (Se è quello di stasera lo vorranno a Siena? Forse no, visto che trattano Sanikidze); Ganeto 6 (Atteggiamento giusto anche contro gente ben più potente); Fajardo 7 (Andersen è inarrestabile, Diego prova a rendergli il favore dall’altra parte del campo. E talvolta ci riesce).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.