Malnate Sostenibile: “L’Imu è un’imposta statale, non dipende da noi”
La lista civica che ha appoggiato nelle scorse elezioni Samuele Astuti specifica la posizione del proprio consigliere Albrigi e aggiunge: "Noi ci stiamo impegnando e i malnatesi lo sanno"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Gemma Concia per Malnate Sostenibile
"Malnate Sostenibile è rimasta molto colpita dall’azione comunicativa del Polo delle Libertà di Malnate. Per i rapporti personali con gli esponenti di quello schieramento, ormai frequenti e consueti nelle sedi istituzionali, e sempre molto corretti e cordiali, mai ci si sarebbe aspettati una simile scelta. Cioè la scelta di mescolare temi diversi senza attinenza fra loro al solo scopo di confondere i piani e disinformare i cittadini, e la scelta di utilizzare i volti delle persone attribuendo loro responsabilità evidentemente ricadenti su altri e ad altri livelli: evidentemente l’invenzione dell’IMU non è attribuibile al consigliere Albrigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.