Apre il “Club Assocastelli Valli del Verbano”
Il presidente designato è Simona Beretta proprietaria di Palazzo Ronchelli a Castello Cabiaglio

E’ stato ufficialmente aperto il Club Assocastelli Valli del Verbano e la presentazione formale è avvenuta nella sede della Comunità Montana Valli del Verbano alla presenza del presidente Simone Castoldi che è anche sindaco del comune di Rancio Valcuvia.
Il presidente designato è Simona Beretta proprietaria di Palazzo Ronchelli a Castello Cabiaglio.
La nuova realtà promuoverà e valorizzerà le dimore e residenze d’epoca e storiche presenti sul territorio soprattutto in relazione alle attività di ospitalità e organizzazione eventi.
Tutte attività in grado di contribuire all’attrattività turistica del territorio.
La stessa Comunità Montana delle Valli del Verbano è proprietaria di Villa Walty a Luino.
Quello delle Valli del Verbano è il quinto club dopo quelli di Conversano, la Spezia, Lecce e Vittorio Veneto.
Entro la fine del 2020 saranno più di 10 i club territoriali di Assocastelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.