Scontro auto-moto sulla provinciale
L'incidente attorno alle 15 di oggi tra un'auto che usciva da un incrocio e una moto. Ferito il centauro
Brutto incidente lungo la strada provinciale ex-ss 394 che collega Luino a Cittiglio e spesso teatro di incidenti anche mortali. Lo schianto tra un’auto che usciva dallo stop di via Diaz e una moto che proveniva da Luino è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì. Ad avere la peggio, come sempre quando si tratta di incidenti che vedono coinvolte due ruote, è il centauro che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino da un’ambulanza della Padana Emergenza inviata dal 118 subito dopo lo scontro. L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto si sono recati anche una pattuglia della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Secondo una prima ricostruzione l’auto sarebbe uscita dall’incrocio mentre sopraggiungeva la moto che ha colpito la fiancata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.