Magdi Allam presenta a Varese “Stop Islam”
Fratelli d'Italia organizza per sabato 18 gennaio alle 17 presso il Caffè Zamberletti di corso Matteotti a Varese la presentazione del nuovo libro di Magdi Cristiano Allam dal titolo "Stop Islam"
Fratelli d’Italia organizza per sabato 18 gennaio alle 17 presso il Caffè Zamberletti di corso Matteotti a Varese la presentazione del nuovo libro di Magdi Cristiano Allam dal titolo “Stop Islam“.
Ad introdurre il celebre autore interverranno due deputati lombardi del partito di Giorgia Meloni Alessio Butti e Marco Osnato.
“Ancora una volta – spiega il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini – la nostra azione politica si sviluppa, oltre che nelle piazze e tra la gente, anche attraverso un dibattito culturale che investe l’attualità. Sabato 18 avremo l’onore di ospitare un intellettuale raffinato come Maddie Cristiano Allam, capace di affascinare i suoi lettori con la chiarezza e la forza del suo pensiero”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.