Luino, mercoledì 4 marzo mercato regolare
Unica prescrizione per l’accesso agli uffici comunali per gli “spontisti“

Nessuna limitazione – se non quelle contenute nella normativa nazionale – per il mercato del mercoledì a Luino.
A differenza di quanto avvenuto per la scorsa settimana, quando il mercato venne sospeso, il tradizionale appuntamento con le bancarelle del mercoledì si terrà come di consueto.
L’unico precetto sarà relativo all’accesso agli uffici comunali da parte degli “spontisti“, vale a dire gli operatori commerciali che in base a una graduatoria possono beneficiare degli spazi lasciati liberi dai titolari degli stalli qualora alcuni di questi ultimi non si presentassero.
L’attività degli spontisti viene evasa solitamente di prima mattina, pertanto l’ingresso negli uffici comunali della polizia locale verrà regolamentato in modo che l’assegnazione avvenga in maniera non caotica in ottemperanza alle regole che impediscono l’assembramento di persone, misure contenute nell’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri in materia di coronavirus.
* * *
The traditional Luino Wednesday market will be held regularly on March 4th.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.