Lucia Uva chiede i danni
Citati poliziotti, carabinieri e anche medici del tso e il sindaco, nella richiesta risarcitoria che la sorella dell'uomo morto dopo una notte in caserma ha spedito alle parti
Lucia Uva, sorella di Giuseppe, ha citato per danni tutti i poliziotti e carabinieri che la notte del 14 giugno 2008 erano in caserma, quando venne fermato il fratello.
Gli avvocati della donna hanno anche citato i due medici che intervennero per il tso, la prefettura di Varese, il ministero dell’interno, quello della difesa, la prefettura, e anche il sindaco di Varese Attilio Fontana. La richiesta è stata indirizzata in virtù della morte di Giuseppe Uva, e del fatto che tutte queste persone avevano ruoli di responsabilità nella custodia dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.