Fa la spesa alla sua ragazza di un altro comune, la polizia multa il ragazzo
Scatta la multa per il ventiquattrenne che da Legnano si è recato a Lonate per fare la spesa per la sua ragazza
Un ragazzo di 24 anni è stato denunciato da una pattuglia della Polizia Locale di Ferno e Lonate Pozzolo in via per Busto Arsizio, mentre si trovava alla guida.
Esibita l’autocertificazione, il ragazzo ha dichiarato che da Legnano – dove dimora – si era recato a Lonate Pozzolo per fare la spesa alla sua ragazza, che vive da sola in centro e priva di auto. Gli agenti non hanno accettato la motivazione, ritenendo che non rientrasse tra quelle tassativamente previste dai provvedimenti del Governo, hanno multato il ragazzo.
Il comandante Emanuele Mattei unitamente e il sindaco di Ferno, Filippo Gesualdi, invitano ancora una volta i cittadini a rimanere a casa e a non muoversi se non per motivi strettamente necessari per motivi di salute e di lavoro. Ribadiscono inoltre che non sarà più tollerata la trasgressione delle norme previste dal Dpcm nell’unico obiettivo di tutelare la salute delle persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.