Fruttivendolo non fa rispettare le precauzioni anticontagio, i carabinieri gli sospendono l’attività
I carabinieri hanno riscontrato che il titolare non si era preoccupato affatto di regolare il flusso dei clienti, consentendo loro di entrare e invitandoli a effettuare gli acquisti senza limitazione alcuna
Nella giornata di lunedì 23 marzo i carabinieri della tenenza di Tradate, nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno denunciato il titolare di un’attività ortofrutticola e richiesta la sospensione della stessa.
Durante i consueti controlli, i carabinieri, ispezionando le attività che possono restare aperte secondo le disposizioni del DPCM, si sono imbattuti in un fruttivendolo, all’interno del quale vi era un assembramento di persone.
Accertata la situazione, i carabinieri hanno riscontrato che il titolare non si era preoccupato affatto di regolare il flusso dei clienti, consentendo loro di entrare e invitandoli a effettuare gli acquisti senza limitazione alcuna.
Per questa ragione il titolare, un cittadino di origine egiziana di 26enne residente a Tradate, è stato denunciato e l’attività è stata sospesa così come previsto dallo stesso DPCM.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.