Miguel Angel Magnoni, “l’altro” bomber di Reconquista
L'attaccante del Verbano, cresciuto tra Newell's Old Boys e Boca, è nato nella stessa città di Batistuta. E vuole portare i besozzesi sempre più in alto

Uno come il Gaucho (nelle foto di Fabio Pizzo / Verbano Calcio) però non si arrende tanto facilmente: «Sono felice di essere rientrato e di poter dare il mio contributo al Verbano per questo finale di campionato. Prima la schiena, poi il polpaccio mi hanno tenuto lontano dal campo, ma questi sono i rischi del mestiere: ora sembra essere tutto a posto. Non abbiamo ancora la certezza matematica di rimanere in Serie D, ma credo che con altri 4 o 5 punti potremo portarci a casa una salvezza meritata».

Questa stagione è ormai alle battute conclusive, ma il Gaucho ha già le idee chiare per l’anno prossimo: «Mi piacerebbe rimanere al Verbano. Non ne abbiamo ancora parlato, ma se mi chiedessero di restare accetterei. Credo che la squadra sia forte e che possa fare molto meglio di quest’anno. Da neopromossa non era facile affrontare questo campionato ma, mantenendo questa rosa che reputo molto buona e aggiungendo la consapevolezza mancata fino ad ora, penso che potremmo dire la nostra ad alti livelli». A patto che il (secondo) bomber di Reconquista continui a essere l’idolo della Bombonera, e pazienza se è non è quella di Buenos Aires ma quella, più spartana, di Besozzo.
"Figli di un gol minore"
Tutti gli articoli della rubrica
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.