Al Casale il derby piemontese, l’Entella supera la capolista
Aspettando i tigrotti, in campo alle 18,30 contro il Savona, sono state giocate le altre gare del girone. Le dirette concorrenti della Pro Patria vanno tutte a punti
Aspettando la Pro Patria, che scenderà
in campo alle 18,30 contro il Savona, le altre squadre del girone hanno già disputato le loro gare, ma i risultati non sono molto favorevoli ai tigrotti.
Nel big match di giornata, lo scontro piemontese tra Cuneo e Casale, i biancorossi si sono imposti 2-0, raggiungendo in classifica a quota 58 proprio i nerostellati. Le dirette concorrenti della Pro nella corsa ai playoff sono andate tutti a punti: il Santarcangelo ha vinto 1-0 sul Treviso, accorciando la graduatoria nella zona promozione. Il Rimini ha espugnato 2-1 Lecco, mentre l’Entella ha vinto contro la capolista San Marino 2-1. Buon pari del Poggibonsi contro il Bellaria (0-0), che permette ai toscani di raggiungere la Pro Patria in classifica, mentre il Borgo a Buggiano raccoglie tre punti importanti sul campo della Sambonifacese restando in scia.
in campo alle 18,30 contro il Savona, le altre squadre del girone hanno già disputato le loro gare, ma i risultati non sono molto favorevoli ai tigrotti. Nel big match di giornata, lo scontro piemontese tra Cuneo e Casale, i biancorossi si sono imposti 2-0, raggiungendo in classifica a quota 58 proprio i nerostellati. Le dirette concorrenti della Pro nella corsa ai playoff sono andate tutti a punti: il Santarcangelo ha vinto 1-0 sul Treviso, accorciando la graduatoria nella zona promozione. Il Rimini ha espugnato 2-1 Lecco, mentre l’Entella ha vinto contro la capolista San Marino 2-1. Buon pari del Poggibonsi contro il Bellaria (0-0), che permette ai toscani di raggiungere la Pro Patria in classifica, mentre il Borgo a Buggiano raccoglie tre punti importanti sul campo della Sambonifacese restando in scia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.