La foto di gruppo degli studenti di medicina diventa un collage
Il tradizionale scatto di fine anno scolastico andava contro le regole anti contagio. L'idea degli studenti dell'Insubria

Anche una foto di gruppo deve rispettare le regole anti contagio, a maggior ragione se i soggetti in questione sono gli studenti di Medicina dell’Università degli studi dell’Insubria.
Come da tradizione, alla fine dell’ultimo anno gli studenti posano insieme in foto. Quest’anno, ovviamente, a causa del Covid non è stato possibile il raduno.
L’idea è quindi stata quella di dare vita a un collage, tante piccole faccine per una foto di fine anno diversa dalle altre e che certamente verrà ricordata a lungo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.