Cuveglio, sparisce da un giorno lo cercano nei boschi
Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile alle prese con la denuncia di sparizione da parte della sorella dell’uomo
Ricerche in corso a Cuveglio per un uomo di 59 anni scomparso da ieri mattina.
La sorella dell’uomo ha fatto denuncia questa mattina, venerdì ai carabinieri di Cuvio.
Le ricerche sono in corso lungo i boschi che costeggiano la statale 394 fra Cuveglio, Cassano Valcuvia e Rancio Valcuvia.
L’uomo è originario di Valganna, dove risiedeva come ultima residenza, ma ha sempre frequentato la zona del fondovalle.
Sul posto i carabinieri di Cuvio, i vigili del fuoco e la protezione civile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.