Autostrada A9, le chiusure notturne
Dalla sera del 22 giugno riguarderanno il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso/Svizzera
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per programmati lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 22, martedì 23, mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, con orario 21:00-5:00 e dalle 23:00 di sabato 27 alle 7:00 di domenica 28 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti
-sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso/Svizzera.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si potranno seguire le indicazioni per Chiasso lungo la SP17 fino a Via Bellinzona, con ingresso successivo alla dogana cittadina di Ponte Chiasso;
-sarà chiuso il tratto compreso Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate/Milano.
Si fa presente che saranno regolarmente transitabili i rami di ingresso della A59 Tangenziale di Como, verso Lainate,
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si potrà proseguire su Via Asiago, Via Brogeda, Via Bellinzona, Via Borgo Vico, Via Innocenzo XI, Via Achille Grandi, Via Napoleona, Via Pasquale Paoli con rientro a Fino Mornasco, al km 29+900, verso Lainate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.