Talenti italiani, sul podio un luganese
Federico Soldati arriva terzo alla trasmissione Italia's Got talent
E’ arrivato sul podio delle finali di Italia’s Got talent, il giovane "mentalista" di Lugano Federico Soldati (nella foto). Si è difatti classificato terzo, dopo il "cantante angelo" Eugenio Amato e l’uomo bandiera Stefano Scarpa, classificato primo.
L’esibizione di Scarpa, primo classificato, colpì molti fan della trasmissione per via della spettacolarità del suo numero: fin da subito si era dimostrato tra i più talentuosi, sia dal punto di vista fisico (si reggeva con le mani ad un palo e camminava nell’aria) che dal punto di vista prettamente artistico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.