Sei nuovi casi a Lavena Ponte Tresa, i positivi al virus ora sono 22 e 2 cittadini sono in ospedale

Tra i nuovi tamponi positivi il comune conta anche 2 adulti ricoverati in ospedale, e un bambino. In quarantena di una classe delle elementari, le cui famiglie sono state avvisate dalla scuola

tamponi malpensa coronavirus covid

“Cari concittadini, devo purtroppo comunicarvi 6 nuovi casi Positivi nella nostra comunità”. A darne comunicazione al paese, come ormai siamo abituati, è il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino.

Tra i nuovi tamponi positivi il comune conta anche 2 adulti ricoverati in ospedale, e un bambino. Cosa che comporterà la messa in quarantena di una classe delle elementari, le cui famiglie sono state avvisate dalla scuola.

I positivi sono ad oggi 22 – spiega il sindaco -. A tutti loro e alle loro famiglie, la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Chiedo a tutti senso di responsabilità ed impegno per tutelare la salute di tutti noi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.