Uyba ancora ferma, rinviata la gara con Casalmaggiore. Lo sfogo del presidente Pirola
I casi di Covid nella squadra bustocco hanno obbligato al rinvio della gara di domenica 1 novembre
Sarà un altro week end senza volley per la UYBA che, in accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile, comunica che anche il match di campionato.
La partita in programma domenica 1 novembre alla e-work arena contro la VBC E’più Casalmaggiore è rinviato a data da destinarsi.
Motivo del posticipo è naturalmente la presenza di casi Covid nel team bustocco, che domani pomeriggio (venerdì) effettuerà ad un nuovo giro di tamponi naso-faringei.
La speranza è che dopo le tre nuove positività accertate mercoledì a Perugia, non ci siano nuove cattive sorprese che potrebbero allontanare ancora di più il ritorno in campo della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.