Mastini rimaneggiati, ma vincono lo stesso
A Feltre la squadra di Kudrna arriva con gli uomini contati e vince 4-1. Andreoni protagonista: due gol e un assist
Il turno non era dei più difficili ma la prova di forza offerta dall’Hc Varese sul ghiaccio di Feltre è comunque un’ottima notizia. I gialloneri si sono infatti presentati sulla pista veneta con una rosa ridotta a partire dai portieri: senza Marchetti e Broggi in porta è andato Maj che non ha fatto rimpiangere i titolari.
A prendersi i due punti sono stati infatti i Mastini che al termine dei tre periodo di gioco hanno festeggiato un rotondo 4-1 inflitto ai padroni di casa, confermando di nuovo la terza posizione in classifica.
Successo senza discussioni quello del Varese che ha subito l’unica rete sul finire di partita; i gialloneri sono scattati bene dai blocchi di partenza segnando la prima rete con Privitera su assist di Piccinelli dopo poco più di 12′. Nel terzo centrale è salito in cattedra capitan Andreoni che prima ha contribuito all’azione del 2-0 firmata da Cortenova subito dopo l’intervallo, poi si è messo in proprio per portare a tre le reti varesine. Infine, a 5′ dalla sirena finale, è stato di nuovo Andreoni a fare secco il portiere Viale con la quarta rete dei Mastini, cui ha replicato Boschet autore dell’unica marcatura bellunese.
Feltreghiaccio – Hc Varese 1-4 (0-1; 0-2; 1-1)
Marcatori: Privitera (V – ast Piccinelli) 0-1; Cortenova (V – Andreoni) 0-2, Andreoni (V – Lo Russo) 0-3; Andreoni (V – Di Vincenzo) 0-4, Boschet R. (F – Boschet M., Campigotto) 1-4.
Varese: Maj (S. De Lorenzo); Barbieri, Cortenova, M. De Lorenzo, Gaggini, Lo Russo, Rossi; Andreoni, Di Vincenzo, Milo, Piccinelli, Privitera, Senigagliesi. All. Kudrna.
Classifica: Ora** 26; Dobbiaco** 25; VARESE 23; Trento* 19; Alleghe** 15; Val Venosta** 13; Como 9; Aosta*** 8; Feltre* 6; Leifers* 2.
Ogni * = una partita in meno rispetto alle squadre finora più impegnate (Varese e Como: 16 gare).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.