Neve in montagna, gelo in pianura
I primi fiocchi a partire da giovedì e nel week end oltre ai mille metri di altitudine. In pianura brinate, le temperature toccheranno anche i - 5 gradi
Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso nella giornata di domani su Alpi e Prealpi. Le previsioni del Centro geofisico prealpino annunciano per mercoledì 19 gennaio però anche la presenza di banchi di nebbia e nubi basse sulla pianura concentrati nelle ore più fredde. Le temperature saranno in lieve aumento ma si registreranno ancora gelate e brinate (Max: 6/9°C Min: -5/0°C).
Giovedì invece è previsto cielo da poco nuvoloso a nuvoloso con neve sulle Alpi oltre 1000-1500 metri. Foschia sulla pianura. Venerdì 20 e Sabato 21 si avranno nuvole in montagna e forse locali nevicate. Su Prealpi e pianura soleggiato e asciutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.