APOLLO 11 VINTAGE PARTY, CODICE ROSA

20 Luglio 2019

Sabato 20 luglio appuntamento con

APOLLO 11 VINTAGE PARTY, CODICE ROSA

per festeggiare i primi 50 anni del famoso aperitivo Apollo 11 – originale dal 20 luglio del 1969

Qui l’evento Facebook

A partire dalle ore 18.00, alla Pasticceria Pirola in via Veratti 10 – Varese, potrete vivere gli anni ‘70 in cocktail, in musica con Brubeg dj, in moda e accessori con una straordinaria direzione artistica di La moda degli usi.

La passione di Sabrina Bosetti, ricercatrice e custode di un prezioso archivio moda e lifestyle di pezzi rari e spesso introvabili, pezzi di storia del costume, dal forte valore estetico, insieme a Pretty Inside un angolo rosa dove l’animo romantico e la creatività di Mariaelena Malavasi per le cose d’altri tempi sarà parte dell’installazione con abiti ed accessori vintage, second hand e handmade. Il tutto sotto la regia fotografica di Ignazio Squera.

Con la partecipazione di Giuseppe Palumbo, storico dell’astronautica e autore del libro “La missione Apollo 11” in omaggio dell’anniversario.

Info e contatti

Pasticceria Pirola | www.pirolavarese.it
Via Veratti 10
Tel.: 0332 283913

18 Luglio 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.