ArredoPiù, la vita è una casa meravigliosa… anche ad agosto

Lo show room di ArredoPiù vi fa sentire a casa, nel vero senso della parola

ArredoPiù

All’interno di ArredoPiù in viale Belforte 250 a Varese è stata realizzata una casa a tutti gli effetti, perfettamente arredata e completa di tutti gli elettrodomestici e le strumentazioni più all’avanguardia. Si chiama Smart House, è uno showroom, ma anche un’esperienza di “interior design”. Il cliente, entrando nel negozio, si ritrova immerso nell’ambiente che potrebbe ricreare nella sua casa, tanto che il commento che più spesso ricorre è “mi trasferirei qui”.

E’ immaginando un’esperienza di acquisto che faccia sentire il cliente a proprio agio come in casa di amici , che nasce l’appartamento di SmartHouse,  la cui visita, non a caso, inizia dal soggiorno: il posto  migliore dove sedersi, incontrare uno dei professionisti del team di ArredoPiù, spiegare quello a cui si è interessati, ma soprattutto lasciarsi trasportare dall’emozione dando voce ai propri sogni e ai propri desideri.

ArredoPiù

Al centro dell’esperienza di acquisto non è il prodotto ma il cliente e la cosa fondamentale è ascoltarlo: avrà l’occasione di raccontare la sua quotidianità, spiegando le sue esigenze. Gli verranno chiesti i suoi gusti, i colori preferiti, le foto degli ambienti da riprogettare, le tonalità dei pavimenti. In questo modo arredare diventa un’esperienza unica, appagante e felice.

La progettazione è cucita su misura su chi abiterà lo spazio, tutto parte dalle sue reali necessità. Dal comprendere quali siano le reali esigenze abitative, l’utilizzo gli ambienti, il rapporto con i fornelli, etc.. Il focus sarà centrato sulle soluzioni, studiando i percorsi e gli spazi, usando la matita e la tecnologia, la carta e il digitale, senza perdere mai il contatto con la realtà, trasformando le idee in concretezza.

Concretezza sì ma anche “emozione”.  Un progetto di design non può definirsi tale se non emoziona, per questo ogni progetto è corredato da una tavola delle emozioni, una mood-board in cui sono rappresentati i colori e i materiali scelti e condivisi con il cliente attraverso dei laboratori di idee per far vivere in concreto le scelte e alla fine del processo sarà possibile immergersi nello spazio virtuale del progetto grazie alle rappresentazioni in 3D.

ArredoPiù

In ArredoPiù esiste anche una forte specializzazione nella Home Decoration, il settore dell’interior design che prevede un’alchimia professionale impagabile nell’utilizzo dell’illuminazione, della carta da parati, dei tappeti, dei complementi e degli accessori

Per le consegne e i montaggi un team di professionisti avrà cura di ogni aspetto dell’intervento, compreso il collaudo al termine dell’installazione per assicurare il corretto funzionamento di tutti gli apparati, sia che si tratti di elementi mobili, come le ante battenti o scorrevoli, i cassetti, i cestoni, i meccanismi di apertura sia che si tratti di elettrodomestici. Un video-check documenterà lo stato dell’arte del montaggio mentre l’assistenza sugli elettrodomestici è garantita dai centri specializzati distribuiti capillarmente su tutto il territorio.

E se ci fosse qualche aspetto da rivedere, il cliente non è mai lasciato solo anche dopo il montaggio e  l’installazione grazie all’assistenza post vendita.

“Siamo social ma non solo virtuali”

ArredoPiù

Viale Belforte 250, Varese
Tel. 0332 330375
Mail: info@arredopiu.net

Orari di apertura

Da martedì a venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30
Sabato non stop dalle 10 alle 19.30

Sito Internet | Facebook | Instagram | YouTube

di
Pubblicato il 26 Luglio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.