Beer&Beach Fest Gornate Olona

L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 luglio, con la diciassettesima edizione della festa dell’associazione Beer&Beach

vario

Sabato 15 e domenica 16 luglio, presso l’area feste del parco Comunale di via Vittorio Veneto a Gornate Olona, arriva la diciassettesima edizione della Beer&Beach Fest, la festa della birra che anima l’estate.

La due giorni, organizzata dall’Associazione Beer&beach, unisce un ricco programma di musica live ad un’offerta enogastronomica per tutti i gusti con piatti vegetariani, fritti e carne a volontà cucinata alla griglia.

Programma

Sabato 15 luglio lo stand gastronomico si mette in funzione alle 18 e alle 21 sul palco saliranno i Kitchen Implosion con il loro ruvido ma divertente e scanzonato elettro punk di matrice old school, colorato dalle sonorità post punk e new wave impresse dall’uso di drum machine e synth, il tutto conta-minato dai suoni folk trad popolari di cornamusa e flauti. A seguire i The Goose Bumps con uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispira fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock’n’Roll degli anni ’50.

Domenica 16 luglio lo stand gastronomico sarà in funzione a partire dalle ore 12 e il pomeriggio sarà animato dalla tombolata, mentre al calare della sera, tutti potranno scatenarsi al suono de Gli Sbagliati; due artisti, mille sfaccettature, un mondo di suoni per un tour poliedrico delle 7 note. Gran finale con i Free Unplugged la cover band più poliedrica medleyista solipsistica italiana: dal blues al reggae, dal rock allo ska, dal pop al folk e a fare da filo conduttore una gran voglia di divertirsi e di suonare fino a che non viene staccata la spina.

Per maggiori info, visitate la pagina Facebook dell’evento.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.