Centro Ottico Cannata, tre generazioni di ottici

Lo staff dei Centri Ottici Cannata offre qualità nel servizio, cura nella scelta delle montature e delle lenti, con proposte sempre aggiornate, per andare incontro alle richieste di ogni cliente

Centri Ottici Cannata

I materiali, i colori e le forme della linea di occhiali a marchio Cannata since 1960 sono stati accuratamente scelti per celebrare l’importanza di un’azienda che è presente a Lonate Pozzolo dal 1960 e a Somma Lombardo dal 1974.

Galleria fotografica

Centro Ottico Cannata, tre generazioni di ottici 4 di 9

Lo staff dei Centri Ottici Cannata offre qualità nel servizio, cura nella scelta delle montature e delle lenti, con proposte sempre aggiornate, per andare incontro alle richieste di ogni cliente.

Fuori dagli schemi e dalla monotonia degli occhiali proposti nella maggior parte dei negozi di ottica, proponiamo piccoli e grandi marchi di eccellenza del Made in Italy, garantendo standard di qualità altissimi.

Bolon, Les Pieces Uniques, Assoluto, Maui Jim, Silhouette e I nostri Cannata since 1960 sono solo alcune delle nostre linee di punta, insieme alla linea sportiva Rudy Project.

Senza trascurare i dettagli da nei Centri Ottici Cannata si punta al massimo benessere visivo del cliente con una scelta delle lenti adeguata ad ogni esigenza, avvalendosi dei marchi più importanti sul mercato come RODENSTOCK, ZEISS, produttori più piccoli italiani come LABORATORIO OTTICO VARESINO piccola eccellenza della nostra provincia e TOKAI, le lenti giapponesi più sottili al mondo che danno la massima protezione contro i raggi UV e HEV grazie a LUTINA.

A disposizione ogni tipo di lente a contatto, da quelle giornaliere alle annuali, fornite dei maggiori produttori sul mercato.

A partire dal 2018 i Centri Ottici Cannata offrono ai clienti la possibilità di sottoporsi a visite Ortottiche su appuntamento, per la valutazione di strabismo, ambliopia “occhio pigro”, esame della motilità oculare e stereopsi.

Cannata è vicino allo sport e per la stagione 2018/2019 è sponsor della pallavolo Amatori Atletica Orago e contribuisce a iniziative sportive e culturali organizzate a livello locale.

Lo staff dei Centri Ottici Cannata vi invita a mettere mi piace alla sua pagina Facebook, seguire il profilo Instagram ufficiale e a scaricare la sua app Mypushop, per rimanere sempre aggiornati sulle novità, sulle promozioni per restare in contatto attraverso un comodissimo servizio chat.

Ogni acquisto nei Centri Ottici Cannata vi permetteranno di caricare punti sulla Fidelity Card; in palio fantastici viaggi dedicati ai clienti più fedeli.

Somma Lombardo
via Briante 1
Tel. 0331255189

Lonate Pozzolo
via Cavour 7
Tel. 0331668487

Erik e Matteo Cannata augurano a tutti Buone Feste

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2018

Galleria fotografica

Centro Ottico Cannata, tre generazioni di ottici 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.