Estate di #cinevacanze al Multisala Electric di Gavirate

Il Multisala Electric di Gavirate, vi regala un’estate di grandi vantaggi e vi invita a trascorrere le vostre #cinevacanze in una delle sue cinque sale, per non smettere mai vivere tutte le emozioni del grande cinema in 4K

vario

Il Multisala Electric di Gavirate, vi regala un’estate di grandi vantaggi e vi invita a trascorrere le vostre #cinevacanze in una delle sue cinque sale, per non smettere mai vivere tutte le emozioni del grande cinema in 4K.

Fino al 31 luglio tutti gli spettacoli costeranno solo 4,50 euro mentre ad agosto il multisala sarà sempre aperto con una ricca programmazione che vi permetterà di trascorrere piacevoli serate al cinema, magari proprio davanti a quel film che durante l’anno per mille motivi non siete riusciti ad andare a vedere.

Il Multisala Electric è ospitato all’ultimo livello del centro commerciale Campo dei Fiori e ha un ampio parcheggio coperto e gratuito. Ad accogliervi troverete anche la “Food Court”, dove potrete deliziarvi con un’ottima piadina, un hamburger, fish and chips, piatti vegani o gustare una delle tante prelibatezze offerte dal menù di Rosso Pomodoro.

Per le vostre #cinevacanze scegliete il Multisala Electric, che vi aspetta con tutte le ultime novità del panorama cinematografico nazionale e internazionale, tante proposte adatte a tutte le età e un ambiente dove potersi rifugiare nelle calde giornate estive per trascorrere anche un’intera giornata tra piscina, negozi, ottimo cibo e, ciliegina sulla torta, un magnifico film.

 

 

di
Pubblicato il 05 Luglio 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.