Porte aperte al CISA di Locarno

Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà le sue porte sabato 23 febbraio. L’evento avrà luogo a partire dalle 10, nella sede della scuola al Palazzo del Cinema di Locarno, in Via Franchino Rusca 1 (entrata via Conturbio)

vario

Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà le sue porte sabato 23 febbraio.

L’evento, indirizzato ai futuri studenti, avrà luogo, a partire dalle 10, nella sede della scuola al Palazzo del Cinema di Locarno, in Via Franchino Rusca 1 (entrata via Conturbio).

In apertura, la direzione, i responsabili della didattica e i docenti, presenteranno i percorsi formativi della Scuola Specializzata Superiore: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer dipl. SSS Design visivo, approfondimento Film, e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo.

Seguirà una proiezione di cortometraggi di studenti in corso e una visita dei tecnologici spazi della scuola. I partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con i docenti, sia con gli studenti iscritti ai diversi gradi di formazione del CISA.

Per concludere alle 12, a tutti gli iscritti sarà offerto un rinfresco.

È gradita l’iscrizione: +41 91 756 00 90 / info@cisaonline.ch

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.