UNICA, progettata per rispettare le regole

C.F.G. Srl Carpenteria Meccanica di Fagnano Olona, presenta UNICA, la nuova colonnina porta-igienizzante dal design accattivante dotata di un pedale frontale che garantisce la massima igiene ed evita di far toccare il dispenser con le mani

vario

C.F.G. Srl Carpenteria Meccanica di Fagnano Olona, presenta UNICA, la nuova colonnina porta-igienizzante dal design accattivante dotata di un pedale frontale che garantisce la massima igiene ed evita di far toccare il dispenser con le mani.

Galleria fotografica

UNICA, progettata per rispettare le regole 4 di 4

UNICA è nata in collaborazione con SCDesign che ha sviluppato il progetto facendo in modo che rispondesse alle necessità di protezione personale richieste dalle aziende e dalla normativa.

La colonnina è realizzata in ferro verniciato. Si presenta nelle colorazioni bianco/grigio o bianco/nero, con la possibilità di personalizzarla con differenti colori per adattarla alle diverse richieste dei clienti, ai differenti brand e contesti in cui andrà ad essere posizionata.

UNICA pesa 9 kg, è alta 115 centimetri ed è un prodotto estremamente stabile, adatto a ogni ambiente. La colonnina è dotata di una mensola porta guanti, di un piano salva goccia.

Il prodotto viene fornito con una bottiglietta vuota da 250 ml che potrà essere riempita con l’igienizzante scelto dal cliente.

La consegna è stimata in 4-5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il prodotto arriva già assemblato e pronto per essere utilizzato. Unica diventerà la protagonista della ripartenza economica di aziende, negozi e ambienti pubblici dove verrà posizionata.

CFG Carpenteria Meccanica opera da numerosi anni nel campo della metalmeccanica di precisione, garantendo lavorazioni accurate e precise grazie ad un parco macchine di alto livello e di ultima generazione.

Lo staff di CFG segue ogni fase della lavorazione per arrivare alla realizzazione di componenti in metallo della migliore qualità, effettuando anche manutenzioni e riparazioni.

C.F.G. Srl Carpenteria Meccanica
Via San Giuseppe, Fagnano Olona
Tel. 0331 610920
Email vendite@carpenteriacfg.it
www.carpenteriacfg.it

SCdesign
Cell. 333 5360432
www.scdesigner.cloud

di
Pubblicato il 16 Maggio 2020

Galleria fotografica

UNICA, progettata per rispettare le regole 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.