UpTown Milano: con il Black Friday 2020 la promozione “due stanze in più”

Nel mese di novembre sarà possibile accedere alla promozione "due stanze in più" e fissare un appuntamento virtuale con i consulenti di EuroMilano - UpTown

UpTown Milano

UpTown Milano è il nuovo quartiere sito accanto all’ex area Expo, simbolo di una moderna rigenerazione urbana del capoluogo lombardo, attraverso un progetto basato sulla sostenibilità ambientale, il risparmio energetico, la tecnologia e l’offerta di servizi pubblici.

UpTown è direttamente collegato con MIND, la nuova Silicon Valley italiana, che richiamerà ogni giorno migliaia di professionisti, studenti, ricercatori e imprenditori impegnati nella life science research, nell’innovazione tecnologica e nella salute, grazie all’insediamento dell’Ospedale Galeazzi, delle facoltà scientifiche dell’Università di Milano, dello Human Technopole e di numerosi Headquarter aziendali.

Il nuovo quartiere milanese si presenta come una delle realtà tra le più dinamiche a livello europeo, simbolo di uno stile di vita sano e sostenibile in cui trovare spazio per le ambizioni personali e professionali.

Suddiviso in South, East e Feel UpTown, il progetto definitivo conta oltre 2.500 nuovi alloggi all’interno di moderni edifici che includono aree per il co-working, il wellness e per i bambini, palestre, car sharing condominiale con auto elettriche e una App dedicata, fino ad arrivare alla piscina e al cinema privato.
Nel progetto, un parco pubblico già realizzato di 300mila metri e dieci chilometri di piste ciclopedonali, oltre ad aree gioco per i bambini e aree cani divise per taglie, che dimostrano grande sensibilità per tutti i componenti delle famiglie.

Durante il mese di novembre, fino alla UpTown Privileged Selection online del 27, 28 e 29 novembre (in occasione del Black Friday) ci sarà la possibilità in anteprima di scegliere di vivere in una casa più grande e immersa in un contesto unico.

In questa fase si potrà accedere alla promozione “due stanze in più”, dedicata a un numero limitato di appartamenti, acquistabili a condizioni vantaggiose e irripetibili, per dare più spazio al proprio benessere.

Fissa il tuo appuntamento online con i consulenti di EuroMilano – UpTown, opziona la tua casa prima si tutti, accedi alla promozione “due stazne in più” e completa il tuo acquisto anche a distanza e in totale sicurezza, per vivere a Milano, meglio che a Milano.

Prenota il tuo appuntamento direttamente dal sito, oppure chiama lo 02 45435500

di
Pubblicato il 11 Novembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.