VA a lavurà. Il regalo perfetto per il Natale 2021
È disponibile la seconda edizione del celebre gioco dedicato alla nostra provincia, rivisto e corretto grazie alle indicazioni delle tante persone che ne hanno fatto il loro gioco del cuore
Hai mai pensato di poter acquistare il territorio di Tradate, per completare il trittico con Castiglione Olona e Malnate e iniziare a costruire le tue attività per poter diventare il più ricco della provincia di Varese?
Queste e molte altre sono le scelte che in tanti hanno effettuato mettendo sul tavolo VA a lavurà, il primo gioco interamente dedicato alla provincia di Varese, ai suoi abitanti e le sue tradizioni.

E proprio dall’esperienza delle persone che hanno giocato e che hanno segnalato sviste, errori e mancanze alla cooperativa Demoela, che ha prodotto il gioco, in occasione del Natale è disponibile la seconda edizione, rivista e corretta.
Il gioco perfetto per trascorrere le feste, magari giocando insieme a tutta la famiglia dopo il pranzo di Natale oppure in attesa dell’anno che verrà.

Il gioco vi farà diventare dei cinici immobiliaristi che attraverso acquisti, investimenti e contrattazioni, dovranno aggiudicarsi il maggior numero di terreni. Vince chi riesce a diventare il più ricco della terra dei laghi.
Tutto questo facendo scoprire il territorio e le sue peculiarità.
Ma occhio a fare il balabiott o potrebbero essere dolori!
“È stato davvero divertente provare a raccontare Varese e provincia in un gioco che potesse andare al di là degli stereotipi e dei luoghi comuni, ma che sapesse cogliere l’essenza di chi questi luoghi li vive. Spero che giocarci possa essere altrettanto piacevole”, dice l’autore.
Informazioni dettagliate, curiosità e molto altro sulla pagina Facebook e sul sito internet o scrivendo a info@demoela.com





Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»