Avatar

Diego Gasperin

  • Vive a CARNAGO VA

I miei commenti (6)

  1. Come volontario della Foam 13 posso testimoniare che quanto afferma il sindaco di Tradate non é veritiero e attualmente l’attivita dell’osservatorio é sospesa,l’ultimo evento é stato il congresso di astronomia digitale del 9-11 ottobre u.s. (peraltro con assenza dell’amministrazione,nessuno si é presentato!!! ).La realta é piu simile a quanto riferito dal sig Pizzimenti (anche per la didattica, presumo che abbia al momento qualche problema)
    De Gasperin Diego

    in “L’Osservatorio è un patrimonio che nessuno vuole perdere”

    5 Novembre 2015 alle 22:22
  2. Da cittadino mi complimento con la ragazza per la segnalazione,davvero un vergogna per chi ha abbandonato la spazzatura, in ogni caso 40 euro sono davvero troppo pochi per disincentivare questo pessimo e purtroppo diffuso malcostume italiano ( se vediamo i marciapiedi dei nostri paesi e citta, vi sono parecchie cartacce, scatole di sigarette vuote , cicche lasciate dai fumatori e spesso anche “ricordini fisiologici” degli amici a 4 zampe!!
    De Gasperin Diego-Carnago

    in Spazzatura dal finestrino: multa e recupero del sacco

    15 Maggio 2016 alle 21:40
  3. Davvero un comportamento inacettabile per uno che dovrebbe educare dei figli!!Direi che prima si dovrebbe rimandare dietro i banche questa madre disennata,giustamente una qualsiasi scuola minimamente seria non rilascia il ” pezzo di carta” se non ci sono i minimi presupposti.Tra l’altro la ragazza frequentava un corso per estetista,e se poi questa combina qualche danno sulla persona su cui sta operando perche non é professionalmente ablitata?
    Direi che questa signora, oltre che scusarsi, dovrebbe vergognarsi del suo comportamento!!
    De Gasperin Diego – Carnago

    in La figlia è bocciata, la madre aggredisce le docenti

    18 Maggio 2016 alle 21:35
  4. Buongiorno, ringrazio Sveva per aver condiviso il suo stato d’animo e la sua esperienza, assai dura.Un grazie tutti i medici e gli infermieri che in questi giorni stano facendo davvero l’impossibile.Grazie!!

    in Gli occhi in terapia intensiva

    15 Marzo 2020 alle 16:12
  5. Anch’io ho ricevuto una multa , tra l’altro passando alle 2 di notte del periodo delle feste di natale, orario nel quale non c’é pressoche nessuno nelle strade.Ma é evidente che, al di la delle affermazioni ufficiali delle pubbliche autorita, si tiene una velocita cosi bassa come limite, per quel tipo di strada , perche é un modo per fare cassa!! E la sicurezza o il rumore , come viene affermato, sono solo delle scusanti.Non si dice che non ci debba essere un limite, ma 80-90 all’ora sarebbe decismente piu appropriato a mio parere.

    in Autovelox di Buguggiate: “Limite di velocità troppo basso, con la guida assistita rischio multa altissimo”

    27 Marzo 2023 alle 10:13

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.