Avatar

enrica bertoli

  • Vive a varese VA

I miei commenti (7)

  1. Non capisco perchè il ministero non intraprenda una campagna con dati ben chiari ,come chiesto da Massi . Solo in questo modo le persone possono farsi una idea chiara dei rischi connessi al vaccinare i figli o meno . Io ho vaccinato i miei figli ,quando erano piccoli ,ragionando in questo modo : se avessero avuto un evento avverso grave da vaccino mi sarei disperata e sarei stata distrutta dal dolore ma se fossero stati colpiti dalle complicanze di malattia” vaccinabile “mi sarei uccisa per i sensi di colpa

    in Vaccinazioni: le risposte ai principali dubbi

    15 Luglio 2017 alle 2:33
  2. Mi urta : sono d’accordo nel multare chi getta i mozziconi a terra ma questo divieto da cosa ci salva ? Dal vedere fumare ai giardini ? Ci sono molte più brutture in giro da eliminare .Mi associo ai complimenti per questa giunta dagli obiettivi eccelsi .

    in Fumare nei parchi da oggi è vietato

    19 Luglio 2017 alle 22:13
  3. Scandaloso non il cambio testo ma che si sollevi un polverone per questo . Concordo con GTM ,nulla di meglio a cui pensare ?

    in Il caso della canzone di Natale modificata a Gallarate

    6 Dicembre 2018 alle 16:09
  4. Giustissimo! La poca chiarezza lascia ampi margini di interpretazione dei dati ,impedendo di capire la reale situazione ,in bene o in male.

    in Siamo stanchi del silenzio: i cittadini hanno il diritto di sapere

    10 Ottobre 2020 alle 12:51
  5. Purtroppo più volte sono stata “vittima” allo stesso modo ,trovando in cassetta avviso per raccomandata ,quando semplicemente suonando, il postino avrebbe trovato qualcuno in casa .Credo che a Varese sia prassi non desueta per i portalettere. Apriamo un sondaggio?

    in Il postino non suona, lascia l’avviso di giacenza e se ne va

    14 Ottobre 2020 alle 1:10
  6. Non esistono farmaci la cui assunzione sia priva di rischi ,così come ogni azione umana è gravata da rischi .Gli incidenti domestici sono molto più temibili e frequenti delle complicanze irreversibili da vaccino .Il rischio di morte per incidente domestico è 1:26.000 , il rischio di morte per incidente stradale è 1:8.000 , il rischio morte per influenza è 1:5.000 ,il rischio di morte per vaccino polio è 1:1.000.000. Il fatto che sia previsto per legge un rimborso per danni irreversibili da vaccino non significa che ciò accada quotidianamente . Consiglierei a tutti gli interessati la lettura di “Guida intergalattica per genitori dubbiosi” del sito IO Vaccino .

    in Vaccinazioni: le risposte ai principali dubbi

    13 Luglio 2017 alle 23:50

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.