giovanni bottinelli
- Vive a varese VA
I miei commenti (7)
Foto dei lettori (0)
Notizie (3)
-
Mons. Agnesi benedice nuovi spazi alla scuola dell’infanzia di Sant’Ambrogio
9 Febbraio 2016





Loading... -
-


Serata di grande teatro come Tra Sacro e Sacromonte ci ha sempre abituato. Peccato che sia stata rovinata dalla inopportuna presenza dei vigili urbani che anziché disciplinare il traffico (le navette gratuite hanno avuto difficoltà a salire perchè c’erano le auto in discesa) hanno iniziato ad appioppare multe a chi aveva parcheggiato fuori dagli spazi, peraltro in modo da non intralciare il traffico. Ci vorrebbe più senso dell’accoglienza e la volontà di facilitare l’accesso del pubblico questi eventi anziché vessarlo con le multe. Un’altra occasione persa per la nostra città.
in L’Amen di Massimo Recalcati incanta il pubblico del primo appuntamento di Tra Sacro e Sacro Monte
Ancora una volta il sindaco e la maggioranza dimostrano la loro arroganza.
in Consiglio comunale di Varese, la maggioranza “boccia” la richiesta dell’opposizione per una seduta straordinaria
Mi piacerebbe sapere quali attori sono scritturati per questa performance. Con 8.000 euro si possono chiamare dei grandi nomi del teatro. Allora perché circoscrivere il pubblico ai soli dipendenti comunali? Non è che l’associazione culturale sia un’associazione amica della maggioranza? E’ stato fatto un bando per l’affidamento di questo servizio?
in Il comune di Varese spiega l’anticorruzione con uno spettacolo teatrale, la Lega protesta con un’interrogazione
Sono molto contento che i due eventi abbiano riscosso il favore del pubblico e siano risultati sold out ma, mi chiedo se per i cittadini di Varese e per i turisti non sarebbe stato meglio programmarli in modo che non ci fosse sovrapposizione e permettere di assistere a tutti gli spettacoli. Il paradosso è che a Varese c’è una grande offerta di cultura concentrata in 15 giorni e poi basta. Mi sembra che il Comune sia stato parte dei due eventi. Non era possibile una migliore programmazione?
in Un luglio spettacolare a Varese con Varese Summer Festival e Tra Sacro e Sacro Monte
Non capisco la folle politica dell’amministrazione comunale che sta a poco a poco restringendo le strade per creare piste ciclabili assolutamente inutilizzate e spesso pericolose. In questo modo il traffico in città appare congestionato creando ulteriore inquinamento.
in Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra