MATERIA - AZIENDE
“L’algoritmo di LinkedIn è basato sulle persone”: a Materia Alessandro Gini spiega l’impatto della piattaforma sul marketing B2B
Con il terzo incontro si conclude la serie dei tre workshop su LinkedIn guidata da Alessandro Gini, con ultimo tema il marketing B2B













Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra