Pallavolo
La 32enne opposto già Farfalla per tre stagioni ha giocato in Brasile, Corea, Polonia e Indonesia. “Ma la Uyba era l’unico club italiano in cui sarei tornata e il presidente Pirola mi ha convinto”
Pallavolo
Mercoledì 20 (ore 20,45) tornano a Busto da avversarie Havelkova, Bauer e Diouf con una Bartoccini ancora a quota zero. Farfalle con il dubbio Poulter; nel caso è pronta Sofia Monza. Porte aperte fino a 2.700 spettatori
Varese
Sabato 11 maggio è il ventennale della Stella. Nel corso dello Sponsorship Festival delle Ville Ponti, organizzato da Michele Lo Nero, ci sarà un momento dedicato all’anniversario, aperto a tutti i tifosi (ore 18)
Pallavolo
L’opposto biancorosso, bandiera della Uyba per tre stagioni, approda in Superliga con la maglia del Bauru
Pallavolo
Nuovo confronto a Busto tra Farfalle e giallonere (sabato, ore 20,30). Esordio di Buonavita con Legnano senza Mingardi e con Barcellini
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà