Busto Arsizio

Il saluto dell’USB all’assessore Fazio

Al termine del mandato i sindacati della Polizia Locale inviano un messaggio di ringraziamento all’assessore uscente: “Uomo saggio e consapevole, sempre attento e pronto ad ascoltare

Busto Arsizio

Vertenza Agesp, protestano i lavoratori

Presidio dell’USB davanti alla sede di via Molino: bandiere e volantini contro il provvedimento di sospensione ai danni di un lavoratore. Rigettato intanto il ricorso sulle elezioni della RSU

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.