Silvia Castoldi campionessa d’Italia

Inizia con il botto la Settimana Tricolore per i varesini: la giovane dello Ju Sport di Gorla Minore vince tra le juniores

Bella affermazione di Silvia Castoldi: l’atleta della Ju Sport Gorla Minore ha conquistato oggi, martedì 20, la maglia di campionessa d’Italia nella cronometro individuale per la categoria "Juniores".
Castoldi ha percorso i 15,6 chilometri del tracciato di Pordenone in 21’39"38 precedendo di 20" Elena Berlato (Lupi Giusfredi) e di 36" la campionessa in carica Laura Doria.

Nella gara più attesa, quella dei professionisti, si è invece imposto il corridore della Lampre Marzio Bruseghin che ha preceduto il vincitore 2005 Pinotti. I due sono da tempo i migliori azzurri in questa specialità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore