L’Itpa Casula apre le sue porte il prossimo sabato

Il 16 dicembre dalle ore 15 preside, insegnanti ed ex studenti a disposizione di quanti vogliono approfondire l'offerta formativa

Sabato 16 dicembre dalle ore 15.00, l’ITPA Casula apre le sue porte a tutti coloro che intendono saperne di più sull’offerta formativa dell’Istituto.

Preside, docenti, alunni ed ex-alunni saranno a disposizione per mostrare gli ambienti, illustrare i piani di studio e le molteplici attività proposte da uno degli istituti più attivi ed innovativi del territorio. Se frequentate la terza media e dovete decidere del vostro futuro scolastico, approfittate di questa occasione. Tutto il personale del Casula attende di conoscere ragazzi e genitori. Per coloro che poi avessero ancora dubbi, ricordiamo che ci sarà un altro open day, con le stesse modalità, al rientro dalle vacanze natalizie, sabato 13 gennaio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.