Recalcati: “Questa Whirlpool si merita i piani alti”

I complimenti del ct azzurro, gradito ospite nel parterre di Masnago

Non sono applausi di circostanza quelli che il commissario tecnico azzurro Carlo Recalcati regala alla Whirlpool di Magnano. L’allenatore della Stella varesina, gradito ospite in parterre nella gara contro Udine, si complimenta con i biancorossi.
"Varese ha dimostrato anche in questa occasione di avere diversi giocatori in grado di fare giocate importanti nei momenti caldi della partita". E aggiunge: "Se prosegue su questa strada, la Whirlpool merita davvero di stare tra le prime otto del campionato. Naturalmente è presto per un pronostico definitivo, perché ci sono squadre come Roma e Climamio pronte a risalire e altre come Montegranaro e Scafati che dovranno dimostrare di reggere i ritmi delle grandi. Ma credo che in questo rimescolamento di carte Varese possa rimanere tra le protagoniste della stagione".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.