La Provincia di Novara semina trote

Il calendario delle "semine" di ottobre: informazioni dettagliate sul sito internet della Provincia

L’assessorato alla caccia e pesca della Provincia di Novara comunica, per la gioia dei pescatori, che nei prossimi giorni è in programma la semina di oltre 58.000 esemplari di trotelle fario 9/12.

Questo il programma delle semine:

Sabato 20 ottobre 2007

36.916 trotelle 9/12; ritrovo alle ore 8,15 presso la Chiesa di Cureggio a seguire Piazzale Bemberg e Piazzale Cimitero di Bisogno fraz. Nebbiuno
Giovedì 25 ottobre 2007

21.500 trotelle 9/12 ritrovo uscita autostrada di Borgomanero a seguire Piazzale a Nebbiuno e davanti farmacia a Oleggio Castello.

Presso la Funzione Caccia e Pesca Parchi e GEV – Via Dominioni n. 4 – NOVARA e sul sito internet della provincia di Novara (www.provincia.novara.it) è a disposizione il piano di semina dettagliato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.