La Valbossa incontra Bugno e il mondiale

Bella iniziativa del Team Daverio, giovedì 18 ottobre alle 21 nella sala della biblioteca

Il "Team Daverio – Un club di tanti amici" organizza per giovedì 18 ottobre una serata aperta a tutti che ha per tema l’appuntamento iridato del prossimo anno.
L’incontro, dal titolo "La Valbossa incontra il Mondiale di ciclismo 2008" avrà un ospite di grande rilievo, il due volte campione Gianni Bugno (foto a lato).

Durante la serata saranno inoltre presenti alcuni responsabili della Varese 2008 spa che illustreranno la corsa iridata mentre il responsabile dei volontari Mario Minervino fornirà delucidazioni sul loro compito, distribuendo i moduli di iscrizione per chi volesse dare la propria disponibilità.
Al termine degli interventi sarà naturalmente previsto un momento di dibattito, aperto agli interventi del pubblico.
L’appuntamento è dunque per le ore 21 di giovedì, nella sala superiore della Biblioteca comunale di Daverio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.