Ricerca personale

Il Comune di Varese ricorda che è stata indetta la seguente selezione per un geometra

 

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N.1 “GEOMETRA” (CATEGORIA C), A TEMPO DETERMINATO, PRESSO L’AREA IX “GESTIONE DEL TERRITORIO”.

 

Gli aspiranti d’ambo i sessi possono partecipare alla selezione se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché del diploma di scuola media superiore di Geometra o di Perito Industriale Edile rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto.
L’avviso, in pubblicazione all’albo pretorio comunale fino al 9 novembre  nonché sul sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano –  Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Caracciolo n.46 – 21100 Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.