Crolla ponte sul Po, collegava Piacenza a Lodi
Il disastro è avvenuto alle 12.50, un'arcata ha ceduto travolta dalla forza delle acque del fiume. Tre macchine coinvolte nell'incidente
Cede il ponte che collega Piacenza a Lodi sul Po (foto in basso da Youreporte.it). Un’arcata, appoggiata su due piloni, è stata travolta dalla forza delle acque del fiume trascinando in acqua tre auto. Il disastro è avvenuto alle 12.50. Le macchine sono scivolate verso il fiume incastrandosi l’una nell’altra. I passeggeri hanno cercato di trovare salvezza arrampicandosi verso la parte più alta del ponte rimasto ancora integro, un automobilista ha atteso l’arrivo dei soccorritori aggrappandosi alla portiera. Nei paraggi è atterrato un elicottero del 118 e i vigili del fuoco hanno calato un’autoscala per raggiungere il ferito che era aggrappato a uno sportello di una delle tre auto precipitate. Secondo l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, non risulta alcun ferito grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.