Lorenzo Bertocchini in concerto con le musiche del “boss”

Il musicista varesino, sabato 28 novembre, presenta il suo ultimo lavoro discografico: sedici brani rivisitati di Bruce Springstee e un'inedito

Lorenzo Bertocchini con Bob  Benjamin e Bruce SpringsteenAppuntamento con la musica di Lorenzo Bertocchini sabato 28 novembre, dalle 22.30 al Ponderosa di Via dei Refregi 1. Il musicista varesino presenterà al pubblico “Hearts Of Stone”, il suo ultimo disco da solista. Composto da 16 canzoni di Bruce Springsteen e un brano inedito – dal titolo “Hey Bruce” –  l’album è un omaggio al “boss” ed è nato in occasione dei suoi sessant’anni, confermando la stima che l’artista varesino gli riserva da sempre. Prodotto da Marco “Rice” Ricci è un disco per “veri intenditori”: i brani sono stati scelti uno per album fino a “The Ghost Of Tom Joad”, oltre a contenere alcune rarità (brani inediti, oppure canzoni che Bruce ha suonato solo dal vivo e solo poche volte). Tanti gli ospiti che parteciperanno alla serata nelle vesti di “special guest”. Tra questi non mancheranno gli “Apple Pirates”, i musicisti che da anni accompagnano Lorenzo Bertocchini nei suoi progetti musicali. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.