«Incredibile l’assunzione di Caianiello»: il Pd torna in piazza su Amsc

Domenica i democratici in piazza con un gazebo dedicato alle tante società nate dall'ex municipalizzata. E in particolare al caso dell'ex presidente assunto come dipendente

Il fatto contestato risale al periodo di ferie. E ora il Pd lo rimette – fisicamente – in piazza, per informare i cittadini «dell’incredibile assunzione quale Direttore Generale e, quindi, dipendente di Amsc Impianti e Servizi, di Nino Caianiello, ex presidente ed attuale consigliere del Cda della stessa Amsc Impianti e Servizi».

I democratici saranno in piazza domenica 5 settembre, con um gazebo dedicato alla “galassia Amsc”, con le sue tante società. Al centro, il ruolo di Nino Caianiello, consigliere o presidente o amministratore delegato di ben nove società, e da fine luglio anche dipendente, con ruolo di alto dirigente. «Il Sindaco Mucci, quale titolare del 99% della società, ha assunto il nuovo Direttore Generale proprio alla fine di luglio, quando tutti i Gallaratesi stavano partendo per le vacanze» ricorda il segretario cittadino del Pd Giovanni Pignataro. «Al termine delle ferie il Partito Democratico vuole informare i cittadini su quanto sopra e sulla situazione di AMSC perché possano sapere e valutare in quale modo viene gestito qual grande patrimonio di Gallarate che è Amsc». L’attenzione sarà poi rivolta ad alcune specifiche operazioni svolte dal “gruppo” Amsc, come ad esempio l’acquisizione e gestione, durata pochi anni, della piscina di Saltrio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.