Giusy Ferreri in concerto al Blue Note
L'appuntamento è per venerdì 15 e sabato 16 allo storico locale di Via Borsieri, 37. La cantante sarà accompagnata sul palco dalla sua band
Venerdì 15 e sabato 16 ottobre il BLUE NOTE MILANO (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto di Giusy Ferreri, ad accompagnarla sul palco del celebre jazz club milanese Andrea Torresani (basso), Andrea Polidori (batteria), Fabrizio Frigeni (chitarra), Simone D’Eusanio (violino), Simone Bertolotti (tastiera) e William Medini (tastiera).
Giusy Ferreri ha scelto il Blue Note per festeggiare la chiusura di un entusiasmante tournèe estiva, che l’ha vista protagonista di tantissimi concerti ed eventi per un totale di 200.000 spettatori, per l’occasione la giovane cantante ha rivestito di nuovo il suo concerto ed i brani che l’hanno accompagnata in questi due anni di grande lavoro e successo.
Venerdì e sabato gli spettacoli saranno unici alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 28,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 33,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 19,80 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica).
Il famoso jazz club milanese, che ha aperto i battenti nel 2003, è la prima sede europea dello storico jazz club di New York. Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwhich Village, ogni sera – salvo le domeniche ed eventuali variazioni di calendario che saranno tempestivamente segnalate sul sito internet (www.bluenotemilano.com) – anche al Blue Note di Milano si terranno due spettacoli (dal martedì al giovedì con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00 mentre il venerdì e il sabato alle ore 21.00 e alle ore 23.30).
Radio Montecarlo è la radio ufficiale del Blue Note. Una volta a settimana Nick the Nightfly (storico dj e conduttore di Montecarlo Nights nonché direttore artistico del Blue Note) conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Montecarlo Nights da un’apposita postazione all’interno del Blue Note.
Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo “advance”, minore rispetto al prezzo “door" di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’ Info-line del Blue Note 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.