Le Frecce Tricolori trionfano all’Airshow

Questa mattina, sabato 14 maggio, in tantissimi hanno partecipato alla cerimonia organizzata in Aermacchi e aperta al pubblico. Occhi puntati al cielo da parte di grandi e piccini

Occhi puntati al cielo. Questa mattina, sabato 14 maggio, in tantissimi hanno partecipato alla cerimonia organizzata in Aermacchi, per premiare i lavoratori "seniores" di Finmeccanica: un vero e proprio Airshow aperto al pubblico che ha coinvolto grandi e piccini.

Galleria fotografica

Il pubblico dell'Airshow 4 di 10

Organizzato da Aeroclub di Varese, con la collaborazione di Finmeccanica Alenia Aermacchi e della Fondazione Volandia, l’evento si è dimostrato come sempre un vero e proprio spettacolo che ha visto protagonisti i mezzi aerei dell’azienda varesina, famosa in tutto il mondo.

Gli aerei della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori, e naturalmente aerei ed elicotteri del Gruppo Finmeccanica hanno fatto “capriole” nel cielo. Emozionante anche l’esibizione dei “Team Paramotoristi Audaci” che con del fumo colorato hanno ricreato l’arcobaleno nel cielo. Francesco Fornabaio ha poi volato con il suo EXTRA 300L, per dare spazio all’elicottero e altri mezzi aerei. Lo show si concluso intorno alle 12.30 con le Frecce tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale, uno dei momenti più attesi e applauditi della giornata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il pubblico dell'Airshow 4 di 10

Galleria fotografica

Frecce tricolori all'Airshow 4 di 20

Galleria fotografica

Airshow, le foto dei lettori 4 di 30

Galleria fotografica

Airshow, le foto dei lettori 2 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.