Luisa Oprandi riparte dalle Bustecche

L’appuntamento è per giovedì 19 maggio alle 18 nel piazzale del condominio “il bosco” via Lombardi. Poco dopo la candidata Oprandi incontrerà anche ile associazioni di piazza De Salvo alle 18.30

Luisa Oprandi riparte alla conquista della città. Da un luogo simbolicamente significativo: il seggio dove Fontana è già stato battuto fin dal primo turno, il numero 48, quello delle Bustecche, dove la candidata del centrosinistra ha ottenuto 240 voti contro i 228 del candidato della Lega Nord e del Pdl. L’appuntamento è per le 18 nel piazzale del condominio “il bosco” via Lombardi. Poco dopo la candidata Oprandi incontrerà anche i rappresentanti delle associazioni di piazza De Salvo alle 18.30 per parlare di impegno sociale, associazionismo, vitalità dei quartieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.