Astuti batte tutti

Il neo sindaco di Malnate presenta la sua squadra. A buon punto Guenzani a Gallarate. In alto mare, con litigi senza fine, Varese e Busto Arsizio

Una squadra giovane, poco sopra i quaranta con due trentenni, un quarantenne e due cinquantenni. Una donna quattro uomini. Ecco qui per età e genere la nuova giunta di Malnate. Il neo sindaco Samuele Astuti batte tutti i colleghi e presenta ufficialmente la sua squadra di governo. Proprio lui, che era stato investito da vibranti polemiche per non aver voluto svelare durante i ballottaggi quele sarebbero stati gli assessori, è arrivato per primo a dare i nomi dei suoi stretti collaboratori.
Edoardo Guenzani è anche lui in dirittura d’arrivo e già sabato si potrebbe conoscere la nuova giunta di Gallarate.
Qualche difficoltà a Varese e Busto Arsizio, per i riconfermati sindaci Attlio Fontana e Gigi Farioli, dove le dispute tra Lega e Pdl (e le componenti interne di questi ultimi) ritardano le composizioni delle giunte. 

Galleria fotografica

La festa in piazza per Astuti 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa in piazza per Astuti 4 di 23

Galleria fotografica

Astuti sindaco 4 di 9

Galleria fotografica

Fontana vince a Varese 4 di 7

Galleria fotografica

Guenzani in trionfo a Gallarate 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.