Per Mauro Piloni una vicepresidenza in Whirlpool Corporation

Il manager varesino è stato nominato vice president Advanced Development and Cross Product Categories di Whirlpool Corporation. La sua sede di lavoro sarà Cassinetta

Mauro PiloniIl varesino Mauro Piloni è stato nominato vice president Advanced Development and Cross Product Categories di Whirlpool Corporation.

Piloni, sposato con due figli, è nato a Varese il 29 settembre 1968; bachelor degree in Industrial electronics, ha conseguito nel 2006 l’executive master degree in Business and Administration all’Università di Chicago. Entrato in Whirlpool nel 1989, si è occupato di progettazione, di direzione a livello regionale e globale del ramo tecnologia, è stato direttore dei settori refrigerazione e lavatrici. Per quest’ultimo, dal 2008, è stato general manager Ricerca & Sviluppo.

In base alla nuova nomina, due saranno gli ambiti di competenza di Piloni, l’innovazione e le tecnologie “trasversali”, quelle applicate a tutti i prodotti Whirlpool; un campo d’azione che traccia il futuro degli elettrodomestici fra 2-7 anni. La sua sede di lavoro è il Centro Ricerca Whirlpool di Cassinetta (Varese).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.